martedì 22 gennaio 2013

Ultime dai campi





Top Junior, Kolbe vs Novate: 77 - 52
Under 14, Novate vs Paullo: 54 - 42
Under 11, Novate vs Pob Binzago: 80 – 6

Questi i risultati delle prime tre gare giocate nel girone di ritorno.
La squadra maggiore non riesce nel miracolo offertoci in casa nel girone d’andata ed esce sconfitta contro la prima in classifica. Fino alla pausa lunga la squadra è stata in partita, sempre sotto ma in maniera ragionevole, del resto replicare la vittoria contro Kolbe era una missione impossibile. A rientro in campo i ragazzi dei coach Andrea e Giacomo hanno perso la bussola finendo la gara a meno venticinque.  Prossima partita in casa domenica 27, ore 15.00, contro San Marco, una squadra che non dovrebbe dare problemi e che dovrebbe consentirci di portare a casa punti per la classifica …

Tutt’altro risultato per i ragazzi dei coach Attilia e Andrea che hanno ripreso dopo la pausa Natalizia, e dopo una sonora sconfitta in coppa, vincendo in casa contro Paullo. Malgrado alcune assenze importanti i ragazzi hanno giocato una buona partita; segnaliamo con piacere i tre canestri di Riccardo, in evidente miglioramento, i due punti Takumi ma anche le giocate positive di tutta la squadra. Non parliamo dei soliti noti, naturalmente da loro ci aspettiamo sempre il meglio ed anche domenica sotto quest’aspetto non sono mancati …. Unica nota negativa il tecnico di Giacomo, sanzione fischiata per una reazione senza senso e da non ripetere in futuro. Prossima gara mercoledì 23 gennaio, ore 19.00, gara di recupero contro il Leone XIII, e a seguire domenica 27 fuori casa contro Carugate, e qui non sarà una passeggiata ….

Per finire stra vittoria per i ragazzi di coach Manuel, aiutato da Gianluca (top junior). Per la verità una partita facile facile, che se non avesse visto troppi errori avrebbe potuto finire in tripla cifra, ma non esageriamo. Anche in questo caso nonostante le assenze per influenze varie i ragazzi hanno giocato una gara con impegno, mettendo in pratica quanto insegnatogli da Manuel. Tutti hanno potuto dare il loro contributo portando a casa un risultato che però non deve far perdere la concentrazione e la consapevolezza che “non è sempre festa” …. Prossima gara sabato 26 gennaio, ore 15.00, fuori casa contro Cormano, anche in questo caso una gara che non dovrebbe far nascere particolari preoccupazioni … 

Nessun commento:

Posta un commento