domenica 13 novembre 2011

Campionato 2011 - 2012

Sabato 29 ottobre, una giornata da dimenticare?
Prima di campionato per Minibasket e Under 13, con differenze nei risultati da temperatura siberiana… -64 per under 13 e – 55 per il minibasket…. disastroooooooooooooooo.
Per under 13 comunque non è un risultato del tutto negativo, tenendo conto che nei precedenti campionati la prima la vincevamo sempre per poi andare a perdere quasi tutte le altre. Possiamo quindi sperare in un’inversione di tendenza, la prossima la giocheremo contro Social Osa che ha conseguito una sconfitta contro la Gerardiana  30-49, quindi sulla carta una squadra abbordabile. Inoltre da quest’anno partecipiamo al campionato UISP con delle nuove norme regolamentari che ci hanno creato qualche problema in fase di sostituzione dei giocatori. Il tempo di far fare qualche ripasso a coach Attilia e poi via verso nuovi orizzonti …. Almeno speriamo ….
Per il minibasket cosa dobbiamo dire?  Praticamente è stato un esordio verso le competizioni ufficiali.    Un po’ di emozione, un po’ d’inesperienza e un po’ di confusione in campo ci hanno portato verso la sconfitta. Confidiamo in coach Marco e Manuel per trovare un giusto equilibrio tra “quelli fatti” e “quelli presi”. Non è stato comunque tutto negativo, anzi nell’arco dei 24 minuti di gioco qualche sprazzo di gioco si è visto, con qualche atleta che ha dato qualche cosa in più, ora si tratta solo di trasmettere la voglia e la concentrazione ai compagni e poi come sì sul dire “… se son rose, fioriranno…” altrimenti …. L’importante è che si divertano e che gli adulti attendano con pazienza la crescita della squadra!!!
A presto ….

Nessun commento:

Posta un commento