venerdì 10 maggio 2013

Campionati Primaverili 2013


Continuano le gare primaverili che vedono impegnate le nostre squadre su quattro diversi fronti.

Under 11:
Continua nella sua marcia trionfale portando a casa continue vittorie e soddisfazioni. I ragazzi di coach Manuel non temono avversari presentandosi sui campi avversari con determinazione e convinzione, inevitabili i risultati positivi . restano ormai poche gare da disputare per arrivare alla fine del campionato messi sicuramente nella parte alta della classifica. Per ora non vogliamo sbilanciarci ma ……

Under 13:
Un po’ più complicata la situazione in casa under 13. La panchina cortissima, di coach Attilia, certamente non aiuta la squadra seppur il girone sia di sole sei gare. Difficile avere in panca tutti i ragazzi teoricamente disponibili, quindi difficile raggiungere i risultati sperati. Di positivo è quanto stiamo ricevendo come prestazioni a seguito della divisione in due squadre tra le annate 1999 e 2001.
Il giocare tra e contro ragazzi della stessa età mette nelle condizioni la squadra di emergere e far emergere anche chi sino ad ora è rimasto un po’ in ombra.  Bella la gara di mercoledì sera contro Osber Blu, che seppur chiudendosi con un risultato a favore degli ospiti ha comunque espresso un bel gioco, anche se non continuativamente. Ormai mancano due sole gare per chiudere un cortissimo girone, le valutazioni alla fine ….

Under 14:
Dopo un inizio vittorioso la squadra di coach Andrea sta passando un periodo decisamente poco positivo. A loro discolpa il fatto di aver incontrato Lissone (vittoriosa e imbattuta nel campionato invernale) e Linea Verde, altra squadra ben organizzata. Stendiamo un pietoso velo invece sulla gara contro Origgio che come direbbero gli antichi, non ha visto il “favore degli dei”.
Non volendo “chiamarcela” ce la sentiamo di dire che ora il campionato non dovrebbe presentare grandi difficoltà, tutto dipende dai ragazzi.  
Purtroppo non potremo avere la squadra al completo causa infortuni e malattie “extraprofessionali”, questi, come per under 13, creano qualche problema di panchina, ma siamo fiduciosi e auguriamo un veloce rientro del resto del gruppo tra i ranghi …

Top Junior:
È iniziato il girone di ritorno della squadra maggiore. Diciamo che, come per il resto dell’anno la squadra continua con il motto “vorrei ma non posso”. Escluso Kolbe, vincitrice dell’invernale perdendo solo contro i “nostri” …
Ci attendono ancora 6 gare, Kolbe lo abbiamo già affrontato perdendo ma neanche in maniera esagerata, speriamo, a parte S. Marco e Cusano (facilissime sulla carta), di riuscire a giocarci le gare contro Trinità e San Carlo sino all’ultimo punto ….
Prossima gara contro  S. Marco Cologno, appunto …

Nessun commento:

Posta un commento